Cioccolatini/ Cioccolato/ Tour

Finalmente a Varese arriva Jeff de Bruges

Varese è una bella città, ma un po’ restia alle innovazioni, per fortuna qualcosa sta cambiando e nuovi negozi si affacciano nel salotto buono. Sabato 7 novembre è stato innaugurato il negozio di Jeff de Bruges, un bellissimo negozio di cioccolato e cioccolatini. Un negozio piccolo ma bellissimo, nei toni del marrone e turchese che io adoro.

Jeff de Bruges 2

jeff

Questa novità è arrivata grazie a Laura Margherini, un giovane architetto che ha preferito il cioccolato alle case. Laura ha conosciuto questo brand in Francia dove stava studiando e ha cominciato a lavorare in un negozio della catena  per pagarsi gli studi, poi si è innamorata di queste dolcezze e ha pensato, tornando in Italia, di portarli con se.

Jeff de Bruges panoramica

Jeff de Bruges 1

C’è cioccolato per tutti i  gusti, dalle tavolette con noci, nocciole, bacche di goji e tutto quello che vi viene in mente ai meravigliosi cioccolatini ripieni, ( vi consiglio quello con ripieno al caramello e quelli al limone), alle confezioni regalo. Per i bambini c’è anche una bellissima serie di orsetti ripieni di marshmallow.

Jeff de Bruges caramello

Insomma se siete in centro per una passeggiata, passate da via Broggi ed entrate a dare un’occhiata, sono sicura che con l’aiuto di Laura nella scelta non riuscirete ad uscire a mani vuote.

Jeff de Bruges Laura

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    paola
    10 novembre 2015 at 13:44

    buoni buoni buoni!!!!!!

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Embossed cookies